VERTICA
BIG DATA ANALYTICS

VERTICA

VERTICA è un database analitico column-oriented, progettato per essere veloce, scalabile, semplice e aperto al suo interno (openness at its core). E’ progettato per gestire carichi di lavoro analitici tramite un’architettura colonnare compressa e distribuita (distributed compressed columnar architecture) che favoriscono elevate prestazioni funzionali.
Vertica ha algoritmi per l’apprendimento automatico.

Vertica è veloce!

Test e sondaggi dimostrano che l’incremento delle prestazioni nell’eseguire query è notevole: da 50 a 1000 volte superiore rispetto a piattaforme analoghe e su server di fascia entry level così da ottimizzare i costi struttura.

L’ESPERIENZA UTENTE

Tra i punti più apprezzati di VERTICA si deve citare l’approccio clusterizzato per storicizzare i Big Data, fornendo query di livello superiore e alte performance analitiche, una migliore compressione che permette di utilizzare meno hardware e meno storage rispetto alle soluzioni di analisi dei dati comparabili.

Flessibilità e scalabilità garantiscono di poter far fronte rapidamente all’aumento dei carichi di lavoro quando si presnetano.

VERTICA ha algoritmi di apprendimento automatico.

RISORSE DI APPROFONDIMENTO

VUOI VEDERE IL WEBINAR? CLICCA QUI.


ARGOMENTI CORRELATI:

#BIGDATA #ADVANCED DATA ANALYTICS

MASSA

VIA MASSA AVENZA N. 38

0585 842210

ROMA

VIA ERCOLANO SALVI N. 12

06 97620524

MILANO

LARGO RICHINI N. 6

02 58215555