Fare rete di impresa significa offrire una corsia preferenziale ai propri clienti. La rete di impresa permette di accedere ad un ampio spettro di competenze, esperienze e capacità di aziende diverse attraverso un unico interlocutore e con processi molto semplificati.

Per questo insieme a Valuematic, azienda specializzata in modelli di business orientati al digitale, Bnova ha deciso di creare Eyes4Innovation (E4I), una rete di imprese che unisce competenze in analisi dati, modellazione predittiva e modelli di business.

Dinamicità e approccio human friendly sono tratti distintivi di E4I per fornire supporto nella digital transformation con un modello organizzativo innovativo basato sulla relazione.

Valuematic come BNova, sono aziende toscane con una forte attenzione al territorio, che hanno a cuore lo sviluppo del business e il benessere delle comunità locali in una proiezione internazionale.

“Alla base della nostra idea di retec’è la volontà di favorire le migliori condizioni per una crescita strategica della PMI valorizzando i legami. In particolare la relazione con il cliente per noi si basa su tre elementi cardine: collaborazione per affrontare la complessità, trasparenza e innovazione nell’architettura organizzativa” – dichiara il Prof.  Nicola Lattanzi, Presidente della Rete

E4I propone un’offerta di servizi legati alla consulenza basata sull’analisi dati e all’individuazione di KPI a supporto delle decisioni. La rete dispone di un team R&S dedicato allo sviluppo di algoritmi personalizzati per ottimizzare efficacia ed efficienza dei processi organizzativi e produttivi.

Non solo ricerca e sviluppo; anche la formazione ricopre un ruolo fondamentale all’interno di E4I caratterizzando il rapporto con il cliente. Il trasferimento delle competenze in ottica di un percorso di crescita condivisa è uno degli elementi distintivi di E4I. La rete è un soggetto in continua evoluzione, aperta all’entrata di nuovi componenti. Il must è l’adesione ai valori che la definiscono come soggetto innovativo e unico: proposta taylor-made tipica delle boutique company, attenzione al territorio e al sociale ed alta qualità dei servizi offerti frutto di analisi, ricerca e volontà di trovare sempre la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.

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