BNOVA BIG DATA TECH

TECH-TRENDS & SCENARI

Ogni edizione analizza e sviluppa un tema tecnologico diverso.

Dall’osservazione della realtà che ci circonda agli ultimi trend tecnologici e degli scenari competitivi.

Big Data tech nasce nel 2014, dalla voglia di creare un evento esclusivamente dedicato ai Big Data in tutte le loro declinazioni: dall’infrastruttura all’analisi, dal mondo transazionali ai dati e documenti. A questo si è aggiunta l’intuizione di organizzare un evento veramente calato sugli utenti finali all’interno del quale poter raccontare di soluzioni concrete utili per rispondere a problemi concreti.
Negli anni l’evento è cresciuto fino a diventare un appuntamento fisso per il panorama italiano nell’ambito delle ultime novità legate ai Big Data, sia in termini di soluzioni che di tech-trends.

Archivio Edizioni

Insieme a ospiti scelti tra le figure più rappresentative della scena tecnologica italiana e internazionale, e aziende con cui collaboriamo in questi eventi si sono affrontati argomenti che spaziano dai Data Analytics all’Internet of Things, dalla Social Intelligence alle Smart Cities, fino all’Artificial Intelligence, Data Ethics, Image and Audio Recognition, Retail e NLP.

Edizione 2019

Edizione 2018

Edizione 2017

Edizione 2016

I contenuti BNova sono in maggioranza ad accesso pubblico ma alcuni, possono essere condizionati a registrazione in conformità con il Regolamento EU 2016/679 (GDPR).

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E UN CONTATTO A BNOVA COMPILA E INOLTRA LA WEBFORM

MASSA

VIA MASSA AVENZA N. 38

0585 842210

ROMA

VIALE F. TOMMASO MARINETTI 221

06 97620524

MILANO

LARGO RICHINI N. 6

02 58215555