EBOOK
Conosci davvero il tuo cliente?
Molte aziende sono ancora legate alla logica del “cliente medio” e puntando su strategie obsolete con cui definire lo sviluppo di prodotti, servizi e offerte. Nell’economia dell’esperienza, ormai non c’è settore che possa fare a meno di mettere al centro i bisogni e i desideri del proprio (potenziale) cliente. Ma se ogni persona è diversa, come costruire una Customer Centricity efficace?WHITE PAPER
Come diventare competitivi grazie a decisioni strategiche basate sui dati?
Le imprese si stanno riorganizzando attorno alle logiche della data economy. Per questo motivo, è in atto una “corsa agli acquisti”.
IDC calcola che le soluzioni BDA (Big Data and Business Analytics) cresceranno con un tasso medio annuo del 13,2% da qui ai prossimi anni.
Ma come puoi costruire framework organizzativi in totale rottura con il passato?
INFOGRAFICHE
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E UN CONTATTO A BNOVA COMPILA E INOLTRA LA WEBFORM
MASSA
VIA MASSA AVENZA N. 38
0585 842210
ROMA
VIALE F. TOMMASO MARINETTI 221
06 97620524
MILANO
LARGO RICHINI N. 6
02 58215555
