KEPLERO

DIGITAL ORCHESTRATION PLATFORM INDUSTRIAL IOT

KEPLERO

The IOT Next Step is Smart

La piattaforma KEPLERO aiuta a gestire processi legati alla manutenzione predittiva, al monitoraggio dei dati energetici e di produzione, all’automazione di sistemi.

Full Web

Tutti gli strumenti di gestione e sviluppo di Keplero sono web based e integrati all’interno di un’interfaccia web semplice ed intuitiva

Pluggable Architecture

Permette di realizzare applicativi verticali che estendono le funzionalità ed i campi di applicazione della piattaforma

Real Time Processing

Consente l’acquisizione e l’elaborazione in tempo reale di dati provenienti da qualsiasi processo produttivo, industriale, operativo

Scegliere Keplero

Keplero e’ una piattaforma web-based alla portata di tutti. E’ trasversale, utilizzabile cioe’ sia da Business Users che possiedono uno skill di tipo manageriale e gestional, sia da Technical Users con skill altamente tecnico i quali possono effettuare customizzazioni radicali ed implementare logiche di particolare complessità. Tutti gli strumenti sono disponibili in modalità web, non vi è quindi necessità di installazione di alcun client per poter costruire e modificare i propri flussi di monitoraggio dati.

g

Zero Coding

L’utente finale è in grado di personalizzare autonomamente dashboard e flussi di lavoro, visualizzazione delle analisi e layout grafici adattandoli alle proprie esigenze.

Indipendente dai protocolli

Puo’ essere usata in diversi ambiti di monitoraggio, dall’APM al monitoraggio di macchinari industriali, sensoristica avanzata, tecnologie a radiofrequenza, energy management, trasporti…

Tailored Availability

Piattaforma su misura con diversi tipi di sottoscrizione possibili, sia in modalità SaaS (Software-as-a-Service) che in modalità on-premise anche con architettura distribuita.

Wizard a supporto di tutte la fase di sviluppo

La piattaforma Keplero è progettata per supportare il team tecnico durante tutto il ciclo di sviluppo delle applicazioni IoT. Keplero permette di eseguire le procedure attraverso operazioni guidate. Questo consente una maggiore facilità di utilizzo e la possibilità di tornare sui propri passi senza smantellare il processo sviluppato fino a quel momento.

Collegamento rapido ai dati e visualizzazioni personalizzate delle dashboard

Piattaforma zero coding: l”utente finale è in grado di personalizzare autonomamente lo strumento: dalla visualizzazione delle analisi agli aspetti grafici delle dashboard tutto è adattabile alle proprie esigenze.

BLOG: #IOT

Webinar Digital Manufactoring

Monitoraggio, analisi predittiva, Data Hub near-real time. Presentazione use case sull’ottimizzazione dei processi nel settore manifatturiero.

bnova bnext blog mobile

MASSA

VIA MASSA AVENZA N. 38

0585 842210

ROMA

VIA ERCOLANO SALVI N. 12

06 97620524

MILANO

LARGO RICHINI N. 6

02 58215555