ACCEDI AL BANDO PER I CONTRIBUTI DIGITALI 4.0 E CHIEDI CONSULENZA A BNOVA, CENTRO DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO ACCREDITATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO

Nel mese di aprile 2019  sono stati emanati dalle camere di commercio italiane i bandi per accedere ai contributi Digitali 4.0. Si tratta di contributi a fondo perduto destinato alle imprese di ogni settore e di dimensione micro, piccola o media, per l’acquisto di tecnologie 4.0 e servizi di formazione e consulenza finalizzati all’ introduzione delle stesse. BNova è tra le nove aziende su tutto il territorio nazionale ad essere Centro di Trasferimento Tecnologico e la prima in Toscana. La certificazione viene rilasciata da Unioncamere, dopo un’attenta analisi documentale, attraverso una propria struttura tecnica nazionale. Tali centri svolgono attività di formazione e consulenza tecnologica, nonché di erogazione di servizi di trasferimento tecnologico verso le imprese negli ambiti di operatività individuati dal ministero dello Sviluppo economico, tra i quali la manifattura additiva, la realtà aumentata, l’internet delle cose, il cloud, la cybersicurezza e l’analisi dei big data.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni su attività di formazioni servizi e consulenze messe a disposizione da BNova.

Le risorse risultano esaurite a fine giugno 2021. Stiamo monitorando per nuove opportunità: contattaci per tenerti aggiornato.

Il bando e tutti i documenti necessari per la presentazione della domanda sono scaricabili sulle pagina della camera di commercio di Massa-Carrara  a questo link 

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI E UN CONTATTO A BNOVA COMPILA E INOLTRA LA WEBFORM

MASSA

VIA MASSA AVENZA N. 38

0585 842210

ROMA

VIALE F. TOMMASO MARINETTI 221

06 97620524

MILANO

LARGO RICHINI N. 6

02 58215555